Hai un problema urgente con il tuo dispositivo?
* ti contatterò in pochi minuti
Orario Continuato
Sono strutturato per effettuare le comuni sostituzioni in modo preciso ma anche veloce
Il mio obiettivo è creare un rapporto di fiducia a lungo termine, spennare i clienti non ha senso
Ho lavorato anni su Mac e iDevice per importanti realtà editoriali e pubblicitarie prima di aprire al pubblico
Mi avvalgo di strumenti tecnologici all’avanguardia per poter operare su qualsiasi tipo di problematica
Sono un Tecnico Certificato Apple in grado di risolvere problemi sia per Aziende che per Privati
Il mio laboratorio è a Nettuno ma posso venirti incontro in base al problema
Puoi telefonare o scrivermi su Whatsapp, spiegami di cosa hai bisogno e cerchiamo di capire il tipo di problema o l’esigenza. Così posso consigliarti per il meglio
Stabilito se posso aiutarti, concordiamo un intervento il prima possibile in base all’urgenza e alle disponibilità, spesso anche in giornata
Consegna il dispositivo in Laboratorio e attendi la fine dell’intervento, non ci vorrà molto. Nel caso di Computer Mac potresti dover aspettare di più, dipende dal problema.
Ritira il tuo apparecchio riparato. Ah già.. in molti casi sulle Riparazioni iPhone e iPad neanche ti accorgi di essere al punto 4 e sei già fuori dal Laboratorio!
Conosco bene la situazione perché ci sono passato in prima persona. Quando un iPhone si rompe è un’esperienza frustrante e stressante per tutti, e pur essendo il laboratorio di riparazione l’unica opzione, molte persone possono avere alcune perplessità iniziali soprattutto per la qualità e la sicurezza, e certamente per il tempo data l’urgenza e la mancanza di poter disporre del dispositivo. Quando un utente si trova di fronte alla rottura del proprio iPhone, di solito cerca alcune rassicurazioni per sentirsi tranquillo e sicuro nel portare il dispositivo presso un centro di riparazione. Gli utenti cercano rassicurazioni sulla qualità e l’affidabilità del servizio di riparazione, sui tempi e costi della riparazione, sulla garanzia e sulla sicurezza dei propri dati e informazioni personali. La trasparenza e la chiarezza da parte del centro di riparazione possono aiutare l’utente a sentirsi più tranquillo e sicuro nel portare il proprio iPhone a riparare.
l’utente vuole essere sicuro che la persona che riparerà il proprio iPhone abbia la competenza e l’esperienza necessarie per effettuare una riparazione di alta qualità e sicura per il dispositivo.
l’utente vuole sapere che le parti di ricambio utilizzate per la riparazione del proprio iPhone siano di alta qualità e originali, in modo da garantire la massima affidabilità e durata del dispositivo dopo la riparazione.
l’utente vuole sapere quanto tempo ci vorrà per riparare il proprio iPhone, in modo da pianificare di conseguenza e avere un’idea chiara del tempo di inattività del dispositivo.
l’utente vuole sapere quanto costerà la riparazione del proprio iPhone e se ci sono eventuali spese nascoste o costi aggiuntivi.
l’utente vuole sapere se la riparazione del proprio iPhone sarà garantita, per quanto tempo e quali sono le condizioni della garanzia.
l’utente vuole essere sicuro che i propri dati e le informazioni personali memorizzate sul dispositivo siano al sicuro durante il processo di riparazione.
Molte persone potrebbero chiedersi se il laboratorio di riparazione sia in grado di riparare davvero il loro iPhone in modo adeguato, senza danneggiarlo ulteriormente. Inoltre, potrebbero preoccuparsi per la qualità dei materiali e dunque che la riparazione non sia effettuata correttamente e che il loro iPhone non torni a funzionare correttamente dopo la riparazione. Alcuni laboratori di riparazione possono richiedere diversi giorni per completare la riparazione, il che può essere scomodo per le persone che dipendono dal proprio smartphone per il lavoro o per le comunicazioni personali, anche perché se il laboratorio non dispone dei pezzi di ricambio necessari per la riparazione, la riparazione potrebbe richiedere ancora più tempo.
Temere di dover spendere troppo o non ricevere un preventivo accurato per riparare il proprio iPhone (soprattutto per la paura che il costo della riparazione possa essere simile o superiore al costo di un nuovo smartphone) è un’altra delle preoccupazioni comuni, ma è la sicurezza dei dati personali ad occupare il primo posto durante la riparazione, dato che molte persone archiviano informazioni personali e sensibili sul proprio iPhone, come informazioni bancarie o fotografie private, affidarsi ad esperti significa infatti diminuire la possibilità che essi possano essere compromessi durante la riparazione del telefono, e che potrebbero essere persi o divulgati.
Essendo a conoscenza di tutti questi aspetti, ho sempre lavorato in direzione di fornire al cliente un’esperienza al top, per questo non riparo altri tipi di smartphone di altre marche ma soltanto Apple iPhone e iPad, device Apple in generale. Svolgo riparazioni rapide con la possibilità di fare assistere i clienti ove possibile, l’attesa e nella maggior parte dei casi molto breve, all’interno del laboratorio ho una serie di strumenti tecnologicamente avanzati e sofisticati, inoltre dispongo di un ampio magazzino ricambi ed ho scelto di posizionarmi sul mercato di alto livello offrendo i migliori materiali di qualità elevata per le riparazioni Apple originali e non originali.
Gli iPhone sono dispositivi altamente tecnologici e sofisticati, ma non sono immuni ai guasti e ai problemi hardware o software. Ecco alcuni dei guasti più frequenti che possono colpire un iPhone:
il display dell’iPhone può rompersi facilmente in caso di caduta o di urto. Questo è uno dei problemi più comuni che i proprietari di iPhone devono affrontare.
con l’uso regolare, la batteria dell’iPhone può scaricarsi rapidamente o addirittura gonfiarsi, rendendo necessaria la sostituzione.
l’iPhone potrebbe non caricarsi correttamente o potrebbe non essere rilevato dal computer durante la sincronizzazione, a causa di problemi con il connettore di ricarica o il cavo USB.
il tasto Home o StandBy dell’iPhone può diventare inutilizzabile o smettere di funzionare del tutto a causa di un uso eccessivo o di danni all’interno del dispositivo.
l’iPhone potrebbe avere problemi audio, come l’audio che esce solo da un lato, la presenza di rumori di sottofondo o la mancanza di suono del tutto.
l’iPhone potrebbe non essere in grado di connettersi correttamente alla rete Wi-Fi o al dispositivo Bluetooth a causa di problemi software o hardware.
l’iPhone potrebbe avere problemi di registrazione audio o di chiamata a causa di problemi con il microfono.
l’iPhone potrebbe diventare lento o bloccarsi a causa di problemi software, di applicazioni in conflitto o di una memoria piena.
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